THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


04 gennaio 2009

2009... sperem

Cavolo, ho riaperto un nuovo blog è già mi sono assentata per ben 29gg! Andiamo bene!
Beh allora ci si ritrova nel 2009; per chi passerà di qui, ma anche no, auguro un buon inizio anno, per il resto pensateci voi ;-)
Ho deciso, niente propositi; si prende quello che viene senza troppo pensare. Non so voi, ma io di buon proposito non credo di averne mai rispettato uno...anzi durante l'anno mi sono quasi più impegnata per mandarlo in fumo!
Beh comunque il 2008, senza mezzi termini, ha fatto veramente cagare! Parlo ovviamente da comune mortale...certo si sa che si dice ringrazia che hai la salute, c'è chi sta peggio di te...ma è normale ognuno guarda alla sua vita, a volte anche con la pecca di dare importanza alle cose futili... ma c'est la vie!
Molte cose le lascio alle spalle ma una, la piu' importante me la porto dietro; ed è il mio amore.
Tutto il resto onestamente perde importanza...quindi a questo punto è stato un bel 2008 ;-) .
Rinnovo a tutti gli auguri, anche a chi è passato di qui e me li ha lasciati!

8 commenti:

AndreA ha detto...

Bentornata!! :-)))

Un abbraccio, un bacio e Felice 2009!!! :-)

GianV ha detto...

..credo che la cosa veramente importante sia proprio quell'amore..tienitelo strettissimo!! buon 2009!!

Ki@rina ha detto...

Ciao Andrea!
Grazieee...ricambio...Buon 2009!

Ki@rina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ki@rina ha detto...

Gian...lo tengo strettissimo a me, sempre..per tutto il 2009 e oltre...tempo infinito a dirsi!
Buon anno!

Squilibrato ha detto...

Anche io di buoni propositi non ne faccio mai, spero sempre siano loro a venire da me.

E, senza utilizzare mezzi termini, il duemilaotto non ha fatto solo cagare, suvvia! Ha fatto anche vomitare!

Squilibrato ha detto...

E comunque buon 2009.

Anonimo ha detto...

non riesco a riaggiungerti perchè il blog roll è come bloccato, promesso che appena riva lo faccio!

LEGGIMI...