THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


01 aprile 2010

I get off being free

Siiiii finalmente ieri sera ha avuto inizio il mio ponte pasquale!
Ahhh qualche giorno di calma; ho proprio voglia di distrarmi, di divertirmi e non pensare.
In questi ultimi tempi ho avuto modo di ricredermi, di imparare nuove lezioni di vita che mi auguro possano essere pezzi da aggiungere ad un bagaglio che un domani mi vedra' meno ingenua e un po' piu' furba.
Non si smette mai di imparare e conscere...ma quante mazzate per imparare! Nonostante la mia fragilita' continuo a sentire che sono forte e che tutto il male non puo' certo buttarmi giu'. Sono troppo giovane per non vivere a pieno tutte le cose belle che ci sono.
Sto cercando di essere veramente libera mentalmente, di non dipendere mai e poi mai da nessuno, di pensare che la vita è mia e deve essere bella o brutta ma mai condizionata. Ho capito che prima di tutto ci sono io e ogni mia scelta da adesso in poi sara' fatta nel rispetto di me stessa.
Mi si è stravolto un po' tutto ultimamente ma credo che sara' un nuovo inizio positivo.
Oggi mi sento bene e anche bella ( va beh dai l'imporatante è crederci), quindi che nessuno mi rompa le balle!
Stavolta ho anche iniziato a cercare davvero la mia casetta e anche questo mi sa di cambiamento.
Ho gia' visto qualche appartamento...miii che prezzi! Cavolo pero' tutti quelli che ho visto nuovi hanno angolo cottura e sala insieme..ma io voglio la cucina abitabile. Comunque qualcuno carino l 'ho visto soprattutto ieri sera..quello mi piacerebbe proprio! Pero' sto valutando un po' quindi anche oggi va avanti il mio casa tour.
Vedremo...io non vedo l'ora di trovare quello perfetto!
A chi passasse di qui lascio gia' i miei auguri di Pasqua.

0 commenti:

LEGGIMI...