THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)

29 dicembre 2009

Vaneggio

Oggi 29/12 mi sto chiedendo per che cavolo di motivo sono rimasta qui quest'anno.
Non ho un lavoro certo; ma se avessi pensato a un viaggetto ci sarei andata comunque, non avrei mica speso un patrimonio.
Cosa ci faccio qui???
Natale è stato peggio del solito. C'è stato solo un attimo di magia in cui ho pensato che tutto fosse possibile. Poi ho capito che sono la stupida di sempre ed è finita la magia. E andare non molto lontan da qui non mi farebbe pensare a tutta questa stupidità.
Mi sono paicuti giusto i film natalizi perchè è bello vedere qualcosa che sai che puo' succedere solo nei film...ahhh.
Il pranzo è andato bene ma sembravo un comparsa in un film. Belle scarpe, bel vestito, bei modi. Peccato che mancasse tutto il resto, un anima. Mi sentivo fuori luogo.
Possibile che devo ancora trovare la mia dimensione?
A volte mi sembra di non appartenere a quello che ho intorno. Non lo so forse sono altro, ho bisogno di altro.
Sono stata anche un po' invidiosa a Natale. Ho pensato che lei, la stronza che è appena andata convivere si sarebbe svegliata il 25 mattina con accanto il suo amore.
Ahahah..per fortuna che avevo detto che sarebbe stata una giornata positiva..ehm
A pensarci, di positivo c' è che non mi sono abbuffata. Applausi! Non sento neanche la fame, ieri sera ho mangiato solo delle tristi carotine lesse. Diventero' una sottilissima alice nel 2010 siii!
Va beh stamattina uscendo a piedi ho sentito prima profumo di panino con crauti, wurstel e ketchup e poi profumo di cotoletta..ma non credo che fosse la fame...no no!
Sono fiduciosaaa! Sto facendo passi da gigante; sto snobbando il cioccolato, la salsa rosa. Non sembro nemmeno io. Secondo me neanche a casa mia mi riconoscono, forse inizieranno a preoccuparsi.
Va beh aldilà di tutto ciò, spero davvero di trovare un cavolo di lavoro. Non ne posso piu' di stare a casa. Voglio essere soddisfatta, prendermi i miei soldini da mettere via. Non si costruisce niente solo con i sogni.
Vorrei anche piu di tutto riuscire a pensare a realizzare me stessa senza fasciarmi la testa per altre cose che non posso prevedere adesso. Non posso fermarmi . E non posso ancora pensare in due purtroppo. Quando ami è difficile non pensare in due, ma devo capire che per ora è giusto cosi', il resto verrà da sè.
Quando ti fermi c' è un mondo che continua ad andare avanti e il tempo che non vivi non torna piu' indietro.
Il proprio percorso va comunque tracciato; quindi mi impegnero' in questo.
Dai 2010 vieni che l'attesa mi snerva.

5 commenti:

Gian ha detto...

Nooo, la salsa rosa nooo. Ti prego non rinunciare anche a lei!! A parte gli scherzi, ti auguro un lavoro e tutte le certezze che desideri in questo 2010, vedrai..hai fatto passi da gigante in questo 2009, sono convinto che ti aspettano altri passi importanti. In bocca al lupo e tanti tanti baci..per tutto il 2010!!

Ki@rina ha detto...

Incredbile ma vero, anche la salsa rosa ^.^ ! Lo so che lei mi guarda quando apro il frigorifero, ma io niente! ahaha
Grazie di cuore, speriamo. Desidero tutto questo ma voglio condividerlo con la persona piu' importante per me, per tutto il 2010 e oltre.
Tanti baciii

Duca Nero ha detto...

Sentirmi solo in mezzo alla gente... con la testa che gira nel vortice dei discorsi inutili... sempre gli stessi da anni e anni...
non li sopporto più...
E l'unica persona con cui avrei voluto essere... lontana...

Auguri per un 2010 che realizzi i tuoi desideri, Chiara

Ki@rina ha detto...

Che dire Duca Nero..con le tue parole centri sempre i miei pensieri.E' stato bello leggerti in questo 2009 ovviamente continuero' nel 2010!
Speriamo che questi desideri possano prendere forma..lo auguro anche a te per i tuoi.
Buon 2010!

Anonimo ha detto...

This is a wedding so it should be a time of joy and not worry. [url=http://www.mulberryhandbagssale.co.uk]Mulberry Alexa Bags[/url] You may think that the title to this article may be preposterous, but when you read through the rest of the article you may think differently on the matter of snoring. [url=http://www.goosecoatsale.ca]canada goose outerwear[/url] Htgaygzch
http://www.pandorajewelryvip.co.uk Rpkyyvcvf [url=http://www.officialcanadagooseparkae.com]canada goose chilliwack[/url] cqijxdrvb

LEGGIMI...