THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


27 gennaio 2010

Che stanchessa!!!
Ma non importa, le cose iniziano a tornare al loro posto ed è quello che voglio.
Il mio nuovo lavoro mi sta facendo accorgere di quante cose del mio carattere sono cambiate.
Sono molto piu' aperta con le persone, gia' da subito, mentre prima la mia timidezza è sempre stata una barriera all'inizio di un qualsiasi rapporto. Tra l'altro a diverse persone stavo sulle balle all'inizio perchè pensavano che me la tirassi vedendomi cosi' sulle mie. Quindi dai un punto per me che adesso mi risparmio anche la fatica di dover far ricredere le persone!
Di questo non ne sono certa ma mi se mbra di avere intravisto una me che riesce a farsi scivolare determinate cose addosso...MAI SUCCESSO. Sto imparando a non prendermela troppo. Ma non vorrei cantar vittoria prima del tempo.
E in piu' mi seno un cicinin (come direbbe mia nonna) piu' sicura.
Mi vedo proprio diversa.
Ecco...sicuramente domani mi tocchera postare una smentita :D...
No dai spero di no!
In amore invece ho scoperto che con l'altra persona nel bene ma soprattutto nel male prendo una forma diversa. Ho mille riguardi e la mia parte peggiore non esce mai; puo' essere una parte sgradevole ma non è mai la peggiore. E il mio orgoglio, il mio essere testarda, il volere a tutti i costi dimostrare qualcosa,il voler avere ragione, la mia arroganza, quasi scompaiono.
C'è sempre qualcosa che sbaglio ma sento solo di poter imparare.
Mi piace questa veste un po' nuova.
Comunque la Chiara del 2010 dovrebbe essere anche brava in cucina. E a tal proposito per il mio compleanno ( passato meravigliosamente) ho obbligato ( si è il termine giusto) mio fratello a regalarmi dei libri di cucina. Non vorrei farmi cogliere impreparata in un futuro di coppia sotto un tetto!
Do il via agli spadellamenti!

4 commenti:

Achab ha detto...

Ciao Chiara,brava vai avanti,questo è il nuovo percorso,auguri.
Un bacino.

Unknown ha detto...

bella la frase "sto imparando a non prendermela troppo!" così devi fare non fare come me che a 34 anni parto in 4°!!!!
CONTINUA COSì SEI FORTE!!!

MARCo ha detto...

Stò facendo un giro veloce nei blog per proporre un nuovo socialnetwork come fc,tramite questo strumento ricevo il doppio delle visite sul mio blog. A tutti quelli che si iscrivono vengono dati dei soldi in base a quello che fanno ecco il link
http://www.klikot.com/it/SignUp.aspx?advertiser_id=469047
P.s. Provare non costa niente ,hai tutto da guadagnere con klikot
Se ti sono sembrato inopportuno fammelo sapere
Grazie
Ciao!

Coraggio!!!!!!!!!

Federica ha detto...

son contenta per te e tutte queste belle novità ;)

LEGGIMI...