THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


11 gennaio 2010

E alla fine anche stamattina mi sono svegliata. Avrei preferito rimanere a letto fino a data da destinarsi ma so che inutile. E poi non riesco nemmeno a dormire..girati di qua', girati di la'..letto disfato. Non ho neanche voglia di fare colazione, la quale è sacrosanta; ma non oggi.
Troppi pensieri e negativi. Mi mettono addosso preoccupazioni che non riesco a levarmi un attimo di dosso in questi giorni.
Stamattina avrei voluto trovare a letto qualcuno che mi rassicurasse, semplicmente accarezzandomi la testa. Non c'era nessuno ma è stato piacevole immaginarlo. Immaginare quell'unica presenza che avrei voluto.
Va be intanto mi infilo sotto la doccia e poi vediamo che ne sara' di questa gionata.
Mi sa che proprio vero che una giornata senza sorriso è una giornata persa.

4 commenti:

Bk ha detto...

Buona giornata Chiarè...
Spero sbuchi un raggio di sole in questa giornata uggiosa...

Ki@rina ha detto...

Chiarè mi piace proprio!
Ciao Bk..buonagiornata anche a te.
Il tuo augurio mi ha portato fortuna.. un raggio di sole è sbucato. Che bello, non ci speravo!

AndreA ha detto...

Un abbraccio forte forte!! :)

Unknown ha detto...

grazie per le tue parole...Rossella di VIA COL VENTO diceva: DOMANI è UN'ALTRO GIORNO NO?!
E cmq non è finito malaccio la giornata in corner ho recuperato ....;)=
Ciao Marianna

LEGGIMI...