THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


02 marzo 2010

More furbizia

Oggi sono un po' esaltata...non so forse anche perche' tornando a casa da lavoro ho evitato per poco di spalmarmi contro un altra macchina il cui conducente è un idiota. E anche a sto giro sana e salva!
Solito problema. Ancora non sono capace farmi scivolare le cose addosso. Piu' che altro me le prendo troppo. Pero' è anche vero che di fronte alla maleducazione, e alla stronzaggine non posso far finta di niente.
Mi sto sulle palle pero' perchè ci rimango male....Nuuuuuoooooo MyEm0.Com
Poi mi arrabbio perchè ci sono rimasta male e quindi sbotto tipo cosi' .MyEm0.Com..di solito..
Ultimamente pero' ho imparato a trasfromare la mia mancaza di diplomazia in un grandissimo respiro profondooooo...ma come si suol dire "Io non dimentico" e sulla lista nera annoto tutto!
Per ora ho deciso di accumulare e ingoiare rospi..anche perchè a volte le mie paroline di troppo le ho pagate care.
Pero' visto che soffro troppo a cucirmi la bocca ho promesso me stessa che quando sara' il momento scatenero' l'inferno e faro' le cose in grande. Ovviamente quando avro' il culo gia' a riparo!
Ho rispolverato questa canzone oggi:

2 commenti:

Gian ha detto...

..dai almeno hai fatto un passo avanti: prima rischiavi gli incidenti con i carrelli della spesa all'Esselunga, poi sei passata ai rischi nel posteggio sempre dell'Esselunga..adesso almeno rischi sulle strade normali..lo sai che Milano il traffico e' una lotta continua..alla fine ne restera' solo uno!!

Ki@rina ha detto...

Ahahahaha...l'esselunga puo diventare un posto pericoloso se incontri la gente sbagliata!
Baciiiiiiiiiiiiiii

LEGGIMI...