THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


09 marzo 2010

Non ho dormito.
Il cielo e i miei occhi la dicono lunga; vorrei occhi minuscoli e inespressivi in modo che nessuno riesca a leggerci dentro..oggi, domani, dopodomani e chissa'.
non ho voglia di vestirmi, non ho voglia di mangiare, non ho voglia di andare a lavoro ma ovviamente ci devo andare. Spero che nessuno mi dica niente oggi perchè basta poco a farmi crollare, anche se dentro sono gia' crollata.
Stamattina è meglio mettere un cd bello pesante di quelli che se li ascolti non puo' venerti da piangere.
Scappo altrimenti faccio anche tardi oggi.

3 commenti:

Federica ha detto...

mi spiace!!!

che bel template!

Ki@rina ha detto...

Pazienza capita a tutti un momento cosi..passera'
Ne ho messo uno anche io di template..basta non lo cambiero' piu', cio ho messo troppo a scegliere :)

Federica ha detto...

hai ragione: tra sceglierlo, ccercare di non perdere i widget, recuperare quelli persi ecc ecc una volta che c'è poi per un po' viene voglia di lasciarlo così!

LEGGIMI...