THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


22 maggio 2010

Lavori in corso

A dicembre piu o meno sara' finita la mia casetta. Io non vedo l'ora, spero che questi mesi passino in fretta. Non vedo l'ora di fiondarmici dentro anche se ovviamente ci mettero' un po' per arredarla.
In questo momento sono nella fase modifiche...tavolati e quant'altro. Troppo complicato! Ci vogliono per forza i consigli di chi ci è gia' passato.
Io non riesco a farmi un' idea di niente! Neanche dell'arredamento.
Comunque ho gia' iniziato a fare dei giretti per vedere che c'è in giro. Sto prendendo spunto per abbinamenti di colori, tipo di mobili..e intanto penso ai muri. Mettero' sicuramente qualcosa di semplice ma allo stesso tempo particolare. Ho gia' trovato delle cosucce sul sito di una cliente dello studio in cui lavoro...ad avere i soldi comprerei tutto! Eh magariiiiii!!!!
Dai qualcosina si muove, poi piano piano ci penso e alla fine di tutto prendera' forma la mia casetta!

PS -> amore mio mi raccomando ho bisogno dei tuoi consigli!

4 commenti:

Gianna ha detto...

Ti faccio i miei più sinceri auguri per tutto.

Unknown ha detto...

carissima chiara ho letto il tuo commento , hai ragione quando dici che ognuno di noi ha un proprio vissuto, io dico sempre non bisogna giudicare nessuno ma un solo consiglio ti vorrei dare, tu sei una ragazza più giovane di me, sappi che quelle persone che tu stai odiando vivono male perchè magari vorrebbero solo il tuo amore che il tuo odio ...magari queste queste sono solo belle parole e bei propositi, ribadisco io non giudico, e come dici tu ognuno ha il proprio vissuto ti auguro una splendita domenica ciaooooooooooooo

Unknown ha detto...

ho un rimprovero da fare ihhihihiihhi dovevi prendere il quadro premio cominciamo ad arredare casa su .
buona giornata marianna

Unknown ha detto...

ahahaahaha..hai ragione Marianna! Appena riesco me lo prendo!!!!
Buonagiornata :)

LEGGIMI...