THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)

03 luglio 2010

Fa caldo straparlo

Incredibile siamo gia' a luglio; i mesi passano troppo in fretta! Mi sembra ieri che ho iniziato a lavorare in un nuovo posto e invece sono gia' passati circa sei mesi.
Oramai mi sono tolta di dosso quella apparente riservatezza mista a mutismo che tutti vedono in me appena mi conoscono. Oramai le mie colleghe hanno capito il mio livello di scemenza! Tra prese prese per il culo, discorsi assurdi,imitazioni, figure di merda con i clienti, pause caffé d'obbligo mi sto divertendo tantissimo. E' importante l'ambiente e fino ad ora sono stata fortunata; ho trovato sempre persone con cui mi trovo benissimo. E' bello avere intorno persone che nonostante ci siano giornate no riescono sempre a strapparti un sorriso. E con questo piacere di trascorrere la giornata con le mie colleghe cerco di superare il trauma delle scadenze che incombono.
Che Ansia! E che palle! Non c'è un attimo di tregua, in piu' fa caldo e io inizio a delirare gia' nel primo pomeriggio! La domanda ad ogni scadenza poi è sempre la stessa " Ma ce la facciamo?!"...e alla fine con una scopa nel... ce la si fa sempre! Non vedo l'ora che inizino le ferie, basterebbe quello, anche se ho tantissima voglia di partire..partire..partire..andare in un posto nuovo..
Bah per questo vediamo..avendo preso casa e dovendo tirare fuori il grano due conti me li faccio sempre! Si, si sopravvive a casa..è solo il bisogno mentale di andarsene un po' che si fa sentire.
Comunque sono gia' felice cosi'..ho scelto le piastrelle da mettere in casa e adesso me la immagino gia' di piu'. Mi sono gia' fatta un idea di quello che vorrei metterci dentro e ho tutto il tempo per girare e trovare quello che fa per me.
Certo che non è facile scegliere, poi sapendo quanto sono indecisa io potrebbe rivelarsi un parto la mia scelta!
E per il resto, a parte qualche insoddisfazione, ho tanti nuovi desideri e una voglia infinita di realizzarli. E credo che sia questo che mi fa sentire viva.
C'è solo da mettersi sul campo di battaglia!


E questa mi fa venire ancora piu' voglia di partire

1 commenti:

stella ha detto...

Brava Chiara!

Sei riuscita a pubblicare i post su FB?

LEGGIMI...