THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


22 settembre 2009

Not so self assured


Ma perchè quando ho un dubbio improvvisamente me ne vengono cento?!
I miei dubbi mi stanno prendendo a calci per terra sul pavimento.
E anche se in qualche modo i dubbi cerchi di chiarirli cercando delle risposte, quelle risposte non sono mai come te le aspetti; nel senso che le vorresti a modo tuo per essere piu' tranquilla ma non lo sono mai. E quindi il non avere le risposte che vorrei mi rende ancora piu' dubbiosa e insicura.
Sono sempre stata una persona insicura ma non ho mai sentito il bisogno di cercare delle risposte solo per riempire la mia insicurezza e sentirmi meglio.
Non so forse è un periodo ma adesso mi sembra quasi di non avere intorno niente di certo, nessuna sicurezza, certrezza.
L'insicurezza è un lato del mio carattere che non sopporto e che è uscita piano piano cresecendo, in parte hanno influito alcune vicende a cui non ho saputo reagire.
Mi manca quel maschiaccio che correva e non aveva paura di niente, capace di difendersi e con la lingua lunga.
Va beh la lingua lunga mi è rimasta, anzi si anche allungata e non c è modo di domarla.
Vorrei poter migliorare diversi aspetti; ci sono degli scogli che devono essere superati perché a volte è necessario, e le persone che ci sostengono non ci saranno sempre e in ogni caso non è giusto appoggiarsi a loro. Ho sentito delle parole da una di queste persone (fondamentale) atte a scuotermi; parole vere e dure come dovevano esserlo ma che mi hanno aperto gli occhi.
L'obiettivo è fare dei passi avanti e superare quei maledetti scogli.
E' ora di iniziare.


3 commenti:

LaLu ha detto...

Devi solo tener duro e pensare all' obbiettivo, non sarà facile.. ma poi ne sarà valsa la pena...
Buona giornata...

Duca Nero ha detto...

Correre e non aver paura di niente è un lusso che ci si può concedere solo quando si è molto giovani.
Poi a forza di correre la vita ci fa trovare davanti i muri... (o gli scogli, se corri sull'acqua...)
Qualche volta si scavalcano, spesso ci si sbatte la faccia contro.
Ma a forza di sbattere si staccano tutte quelle persone che non sono davvero importanti.
Chi ci ama davvero non si stacca mai.
Un bacio.

Ki@rina ha detto...

Sai che, è una cosa che ripeto spesso...chi ci ama davvero non si stacca mai. Credo anche io in questo.
A presto

LEGGIMI...