THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


02 ottobre 2009

Ricordi



Bellissima questa canzone, mi piace molto e molto di piu' in versione inglese cantata da Elton John. Per oggi che non ho voglia di sorridere è adatta, mi riporta un po' indietro nel tempo tra i vecchi ricordi e allora si che mi esce un sorriso.
Fa parte della colonna sonora de "Il re Leone". Sorrido perchè penso a quante volte mi sono messa sul tappeto davanti al televisore a guardare quel cartone. Inutile dire che la cassetta è consumata ma è ancora li' nel solito armadietto.
Mi piaceva cosi' tanto che ovviamente non potevo non avere l'album e collezionare le figurine e non chiamare il mio primo e unico cagnolino Simba! Che poi era pure femmina!
Che bei ricordi.

Della canzone "Circle of life" trascrivo questa frase che condivido:

.."You should never take more then you give.." *


------------------------------------------------------------------

* Non dovresti mai prendere piu' di quello che dai.

1 commenti:

AndreA ha detto...

Un abbraccio! :)

LEGGIMI...