THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)

26 novembre 2009

Follia

Ho scoperto che la gelosia fa brutti scherzi; che non capisco piu' un cavolo quando non ho le cose sotto controllo; che quando tra me e quello che voglio fare ci sono mille ostacoli divento un pazza.
Ma una pazza vera: giro nella mia testa film assurdi, faccio domande agli atri ma mi do da sola le risposte. E se la risposta degli altri non è la mia stessa risposta mi arrabbio perchè non ci credo.
Gli altri in realta' sarebbero una sola persona...a cui vorrei chiedere scusa per questi momenti di insana follia. Penso di dare a vedere solo un 10% di follia ma forse basta e avanza.
A volte la rabbia, il perdere la testa ti fanno dire davvero delle cose assurde che non pensi neanche, ma chissa' perchè alla fine le dici. Oggi dopo le mie 15 ore di follia mi sono resa conto che le delusioni, i cattivi pensieri, i dolori, la rabbia, le dure prove a cui si è sottoposti e che ci fanno perdere la testa non valgono il perdere un amore importante. Il pensiero di sentire qualcuno lontano, ma avere la conferma subito dopo che in realta' c'è, è sempre li', fa dimenticare tutto il resto. Quindi follia passata.
Voglio stare bene. Mi ascolto questa canzone và che mi mette il buon umore.



4 commenti:

Lunga ha detto...

non immagini neanche quanto capisca queste tue parole, prima ero così. però... piano piano mi sono iniziata a fidare e tutto è andato meglio!!! sono con te! un abbraccio

Gian ha detto...

..pace amore e GIOIA INFINITA!!

Ki@rina ha detto...

como un rio, como el mar, como el sol...GIOIA INFINITA!!

Federica ha detto...

capisco capisco.... e capisco quanto si viva male!

LEGGIMI...