THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


01 novembre 2009

Solo per te



"...Solo per te convinco le stelle,
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia te.
Solo per te io cambiero pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te.."



Ci sono momenti che sono unici ed appartengono solo a chi li ha vissuti; e non esiste persona che che possa prendersi un momento che non le appartiene. Magari se ne prendera' un altro e il solo pensiero mi fa impazzire. Ma quel momento no. E solo mio, tuo...nostro.

3 commenti:

Duca Nero ha detto...

Purtroppo c'è chi vive nell'ombra cercando di rubare pensieri e parole che non gli appartengono, incapace di crearne di propri.
E quando ci si imbatte in una iena il sentimento che si prova è rabbia.
Ma una iena può solo vivere alle spalle di qualcun altro, alla fine muore sola.
I ricordi belli invece non muoiono mai. E non si possono rubare.

Scusa il ritardo... ben ritrovata.
Ho letto gli ultimi post, tornerò a commentare.
Ti abbraccio forte.

GianV ha detto...

Pensa a quei momenti, a quei pensieri e a quelle parole (non potevi scegliere canzone migliore) quelli sono solo Vostri
sono gli stessi che Vi portano alla "Gioia Infinita.."

Bacio, Gian.

Ki@rina ha detto...

Hai ragione Gian..so che devo imparare a sentirmi forte di quei momenti perché io so che sono veri, intensi, importanti..lo sento. E pensando razionalmente non dovrei sentirmi minacciata perchè è troppo forte quello che viviamo. E mi fa pensare proprio alla Gioia Infinita.
Magari con l'aiuto di qualcuno imparero'.

Bacio*

LEGGIMI...