THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)

18 dicembre 2009

Quanto lo amo il freddo di questi giorni!
Fa ridere questa frase detta da me, perché come soffro io il freddo penso che lo soffrano poche altre anime; pero' lo sto adorando tantissimo. Mi piacciono le mie guance che diventano rosse, la punta del naso gelata, il "fumo" che esce dalla bocca. Mi piace camminare a lungo con queste temperature anche se poi torno a casa e non sento piu' le dita.
Ho bisogno di questo, di sentirmi bene anche solo respirando un po' di aria fresca. Ho voglia delle cose piu' semplici come farmi una risata fino a farmi venire il mal di pancia. Voglio fare le mie tipiche figure di merda perchè poi rido e mi fanno sentire bene. L'ultima è di stamattina!V oglio continuare a meravigliarmi per la bellezza delle cose che la maggior parte delle persone non vede perchè troppo presa dalla frenesia della vita.
Manca una settimana a Natale; questi mesi sono passati troppo in fretta e quello che volevo non è arrivato. Ma non mi perdo d'animo, non ne ho nessuna voglia di farlo.
Il mio regalo di Natale, che non è niente di materiale non arrivera' quest'anno. Aspettero' il mio Natale , arrivera' prima o poi. Mi tocchera' forse un pranzo tra parenti; non ho molto voglia ma so che sara' una giornata positiva.
Per il nuovo anno sono felice di lasciarmi alle spalle alcune persone, ne voglio incontrare di nuove.
Non faccio parte di quella categoria di persone che sembra sempre che l'anno che sta per finire si stato una m....a. Certo non è stato proprio l'ideale il mio ma tante cose belle ci sono state, quindi non voglio lamentarmi di niente. Spero in un nuovo anno di cose positive, spero di realizzare quello che desidero, fare qualche passo avanti, spero di avere ancora te. E poi mettiamo anche in conto qualche sfiga. Ci sta.




4 commenti:

achab ha detto...

Ciao Ki@rina,bello il tuo post,mi piace ha il giusto impatto positivo,ti auguro un dolce e sereno natale.
Un bacio.

Federica ha detto...

che bello sentirti così positiva!!

Duca Nero ha detto...

Una delle più belle lettere di Natale che ho letto.
Grazie, mi ha fatto bene.


(E quelle che tu chiami figure di m... sono solo espressioni di spontaneità. Non cambiare.)

Ki@rina ha detto...

Grassie che cari! Un bacio

LEGGIMI...