THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


13 marzo 2010

aumentando

Stamattina ho fatto quello che non si dovrebbe fare se non ci si vuole "rovinare il weekend"...sono salita sulla bilancia...ahiahiahiahi che fitta al cuore, sono aumentata! Va beh ma mi sono detta, c'è li' una fetta di pandoro ( si ne ho ancora uno da Natale!) vuoi proprio non pucciarla nel caffélatte!?
E quindi l' ho mangiata!
Sono andata a fare shopping poi; non mi sono specchiata troppo altrimenti partiva il disco delle paranoie. Comunque nonostante gli etti in piu' ho trovato un vestitino primaverile che mi fa sembrare una libellula MyEm0.Com ...che soddisfazione! Dai oggi non ci penso, ma da lunedi vedure cotte a volonta'!

3 commenti:

Gianna ha detto...

...e con lentezza!

Ki@rina ha detto...

Certo che si!

daniela sognidiperle ha detto...

Coraggio sù che in due si soffre di meno!
Io litigo tutti i giorni con la mia bilancia e altro che shopping: nei negozi dei dintorni gli abitini da libellula sono finiti ora hanno solo quelli da coccinella cicciotta!
Dopo il cortisone gli etti in più sono parecchi ma confido sempre nel prossimo lunedì. Che dici la prepariamo insieme la verdura?

LEGGIMI...