THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES
" Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.."

(Redemption song)


21 marzo 2010

Primavera?! Non esageriamo...


Sara'! Eppure mi sembra inverno..
Hanno anche tagliato il mio albicocco.. :-( niente piu' fiorellini ..
Comunque di primavera ne ho proprio voglia, spero che i giorni diventino finalmente belli, tiepidi. Voglio risvegliarmi...io mi sento meglio in primavera anche se dicono che le donne rispetto agli uomini la sofforno un po' di piu' a causa di insonnia e altri disturbini vari.
E oltre a risvegliarmi vorrei anche svestirmi! Ci sono in giro troppi vestiti leggeri e scarpe aperte per non per non aver voglia di primavera!
Speriamo solo che il tempo non faccia il barbone!

In memory of my fiorellini



"..Primavera non bussa lei entra sicura
come il fumo lei penetra in ogni fessura
ha le labbra di carne i capelli di grano
che paura, che voglia che ti prenda per mano.
Che paura, che voglia che ti porti lontano.."

(De André)

2 commenti:

Achab ha detto...

Ciao Ki@rina,speriamo che sia la volta buona,da me è tempo da lupi.
Ciao cara.

Ki@rina ha detto...

Ciao Achab! Mmm...qui non è proprio il massimo il tempo! Speriamo che arrivi il bel sole!

LEGGIMI...